Feud – Il primo teaser della serie con Susan Sarandon e Jessica Lange

Dopo la splendida copertina su Entertainment Weekly, FOX ha rilasciato il primo teaser trailer di Feud. La nuova serie di Ryan Murphy, padre di American Horror Story, vede protagoniste Susan Sarandon e Jessica Lange. Le due interpretano rispettivamente Bette Davis e Joan Crawford. La serie racconterà l’epica faida tra le due leggendarie stelle di Hollywood. Il brevissimo teaser ci regala una sguardo a quello che sarà il tono delle serie, tipico di Ryan Murphy.

Feud – Il teaser trailer della serie con Susan Sarandon e Jessica Lange

La serie in arrivo il 5 marzo vede nel cast anche Alfred Molina, Robert Aldrich, Stanley Tucci, Judy Davis, Catherine Zeta-Jones e Kiernan Shipka. Con loro anche due attrici abituali dei progetti di Ryan Murphy: Sarah Paulson e Kathy Bates.

Una parte dell’idea per questa nuova serie è nata da una conversazione che Murphy ha avuto con Bette Davis prima di morire, nel 1989. “Credo che quello che è successo a entrambe le donne sia molto doloroso”, ha detto il creatore di Feud. “Ho avuto modo di conoscere Bette Davis. Ho avuto un rapporto limitato con lei e ho potuto trascorrere un po’ di tempo assieme. […] Quando ho trascorso quattro ore con lei, non era quella persona che tutti vedevano al di fuori. Era una donna molto emotiva e vera.

In preparazione per i loro ruoli, Jessica Lange e Susan Sarandon hanno recuperato e studiato delle vecchie registrazioni e interviste da cui hanno tratto ispirazione nel ritrarre l’aspra rivalità tra le due donne. Molti degli insulti lanciati sullo schermo si basa su quelli che le due attrici si erano scambiate realmente.

Fonte: Comingsoon