Marvel Legends: primo sguardo ai giocattoli Hasbro dei supereroi Marvel

Dato che i film Marvel hanno avuto un grande successo, la Hasbro ha iniziato a creare giocattoli sempre più simili ai supereroi del grande schermo.

Guardiani della Galassia Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming arriveranno al cinema quest’estate, ma prima usciranno i giocattoli della serie Marvel Legends di Hasbro. La linea della serie Marvel Legends è disponibile in figure da 3,75 pollici, 6 pollici e 12 pollici ed è la prima volta che i giocattoli saranno disponibili in questo formato.

Nella Marvel Legends Series ci saranno anche riproduzioni di Doctor Strange, il film della Marvel che è arrivato al cinema lo scorso 2016 e che verrà rilasciato per l’home entertainment in Blu-ray e DVD in primavera.

Le action figure sono disponibili in due assortimenti al prezzo di $ 19,99.

Marvel Legends: primo sguardo ai giocattoli Hasbro dei supereroi Marvel

Le due figure de I Guardiani della Galassia saranno composte da Star-Lord, nei film interpretato da Chris Pratt, e Yondu, il suo mentore pirata spaziale alieno.

Doctor Strange consente di vedere il logo e il confezionamento legato al film, dove ad interpretare il personaggio è Benedict Cumberbatch.

Le immagini di Spider-Man mostrano, invece, l’articolazione complessa e tantissimi dettagli sul suo arcinemico, Vulture.