Doctor Strange: il trailer ufficiale in occasione del rilascio in Blu-Ray e DVD

Grazie alla Marvel Studios, i fan potranno portare a casa Doctor Strange. Il film sarà rilasciato in Blu-ray e DVD il 28 febbraio. Per annunciare l’uscita dell’ultimo film Marvel, è stato rilasciato un apposito trailer.

Doctor Strange: il trailer ufficiale in occasione del rilascio in Blu-Ray e DVD

Il trailer fomenta il pubblico, rivelando che manca poco al tempo dello stregone, e gli appassionati stanno già prendendo i loro risparmi per quando questo momento arriverà.

Negli Stati Uniti, i fan potranno acquistare una versione Blu-ray o DVD del film. E, se fanno acquisti presso Best Buy, possono anche riuscire a prendere un’edizione speciale Steelbook del film per qualche dollaro in più.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”. il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange. Dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Doctor Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre. Utilizzerà una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’ intero universo cinematografico Marvel.

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige. Doctor. Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game). Nel cast vi sono anche Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes). e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani. Casino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).