Logan – The Wolverine: primo spot e nuova data d’uscita del film con Hugh Jackman

Svelato il primo spot di Logan – The Wolverine, il terzo spin-off su Wolverine che sarà nelle sale italiane da 1 mercoledì 1 Marzo. Di seguito la clip, intitolata “Il suo momento è arrivato”.

Logan – The Wolverine è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven. Nel prossimo futuro, un esausto Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Nel mentre è stata anche rivelata la durata del film e la trama aggiornata Leggi QUI

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman che vestirà per l’ultima volta i panni del protagonista, troveremo anche Patrick Stewart, che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completeranno il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017. Logan debutterà nei cinema il 2 marzo 2017: sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.

Tags: Logan