Inner City: Colin Farrell raggiunge Denzel Washington nel cast

In base a quanto riportato su The Hollywood Reporter, sembra proprio che Colin Farrell si sia aggiunto al cast di Inner City, thriller in cui reciterà al fianco di Denzel Washington. La pellicola sarà il secondo lungometraggio diretto e scritto da Dan Gilroy (Lo sciacallo – Nightcrawler).

Inner City: Colin Farrell e Denzel Washington insieme nel thriller

Inner City seguirà la vicenda del personaggio interpretato da Denzel Washington, un avvocato di Los Angeles. In seguito alla morte del suo mentore, l’avvocato viene contattato da uno studio legale in cerca del suo aiuto. Colin Farrell vestirà i panni del viscido avvocato che assumerà il personaggio di Washington.

Dan Gilroy ottenne una nomination all’Oscar nella categoria Miglior Sceneggiatura Originale per Lo sciacallo – Nightcrawler (QUI la nostra recensione)Prima di mettersi dietro la macchina da presa per il film con protagonista Jake Gyllenhaal, Gilroy ha lavorato per Freejack, The Fall e The Bourne Legacy in qualità di sceneggiatore.

Abbiamo visto recentemente Colin Farrell in Animali Fantastici e Dove Trovarli (QUI la nostra recensione) nel ruolo di Graves. Tra i suoi progetti recenti possiamo menzionare:  The Lobster e la seconda stagione della serie targata HBO, True Detective.

Per quanto riguarda Denzel Washington, invece, l’attore ha appena conquistato una nomination agli Oscar 2017 nella categoria Miglior attore protagonista, per la sua interpretazione in Barriere (QUI la nostra recensione).