La Bella e la Bestia: pubblicato il trailer finale del live-action Disney

Con la pubblicazione del suo secondo, e definitivo, trailer, il live-action reboot Disney de La Bella e la Bestia è pronto a stupirci con le canzoni più iconiche del classico animato.

La clip da 2 minuti e 24 secondi ha debuttato stanotte negli states, durante la trasmissione della ABC The Bachelor, introdotto da due dei protagonisti della pellicola: Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (LeFou).

Il trailer, che è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del film, segue le linee del classico del 1991: l’amante dei libri Belle (Emma Watson) si sente soffocare dalla sua piccola cittadina (rappresentata dal narcisistico Gaston), ma il padre inventore Maurice (Kevin Kline), crede che la ragazza sarà più al sicuro lì piuttosto che nel pericoloso mondo esterno.

Quando il padre deve effettivamente avventurarsi in questo mondo esterno, viene attaccato dai lupi e si imbatte in un castello maledetto appartenente alla Bestia (Dan Stevens). Il personale che della casa è stato trasformato in utensili animati: Lumière (Ewan McGregor), Cogsworth (Ian McKellen), e Mrs. Potts (Emma Thompson), spiegano a Belle l’accaduto e il terribile incantesimo che li affligge, insieme al padrone di casa.

Potete vedere il trailer finale de La Bella e la Bestia qui sotto:

 

L’’amatissima fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action. Diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans, il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, anche in 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar Tim Rice.