LEGO Batman – Il Film: The LEGO Group rivela nuove immagini dal set

Dopo la divertentissima featurette ‘Behind the Bricks‘, la Lego Group ha rivelato nuove foto dei set dell’atteso The LEGO Batman – Il Film. 

La nuova pellicola è stata descritta dal regista Chris McKay come “Heat che incontra About a Boy” e seguirà le vicende di Batman (doppiato da Will Arnett) alle prese con il Joker (Zach Galifianakis), mentre cerca di crescere Robin (Michael Cera).

LEGO Batman – Il Film:The LEGO Group rivela nuove immagini dal set

Sappiamo che LEGO Batman – Il film scaverà nel passato del supereroe, in tutte le sue “ere” cinematografiche e il film sarà ricolmo di Easter Eggs. La foto diffusa, che trovate qui sotto, ci mostra solo alcuni dei famosi veicoli di Batman, ironizzando sul numero assurdo di gadget e accessori che sono stati associati al personaggio.

Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The LEGO Movie e darà la voce al Cavaliere Oscuro, al fianco di Michael Cera come Robin, il ragazzo prodigio. Nel film troveremo anche la voce di attori e attrici come Rosario Dawson, nei panni di Batgirl/Barbara Gordon, Ralph Fiennes nel ruolo di Alfred Pennyworth e la popstar Mariah Carey che presterà la voce al Sindaco di Gotham.

LEGO Batman – Il film debutterà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017. Qui sotto trovate la trama ufficiale:

Nello spirito irriverente che ha creato The LEGO Movie e che lo ha trasformato in un fenomeno mondiale, l’autodefinitosi protagonista di quel film, LEGO Batman, sarà la star una avventura sul grande schermo. Ma ci sono grandi cambiamenti in atto a Gotham e se vuole salvare la città dalla rivoluzione ostile di Joker, Batman dovrà abbandonare ogni riserva e cercare di lavorare con gli altri.

Nello spirito irriverente e ricco di divertimento che hanno caratterizzato The LEGO Movie come un fenomeno mondiale, l’auto-descritto uomo leader di quell’insieme – LEGO Batman – arriverà presto in una grande e portentosa avventura nel nuovissimo film: LEGO Batman – il film.

Tags: Batman