Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn mostra l’orchestra mentre sta registrando

La colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2 è stata registrata questa mattina e, come promesso, il regista della pellicola, James Gunn, ha fatto una livestream della registrazione dell’inizio, insieme al compositore di Guardiani della Galassia, Tyler Bates.

Guardiani della Galassia Vol. 2: l’orchestra mostrata in azione durante la registrazione della colonna sonora

La registrazione della soundtrack di Guardiani della Galassia Vol. 2 si è svolta agli Abbey Road Studios a Londra, ed è stata diretta da Tim Williams. Questa è la prima volta nella storia in cui si ha una livestream di una registrazione di una colonna sonora su internet.

L’inizio è molto emozionante: a quanto si dice, dovrebbe essere verso la fine del secondo atto, quando tutta la speranza è persa.

Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Il film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.