Avengers: Infinity War – al via il 23 gennaio le riprese dei prossimi due film Marvel

Dopo le voci su Peter Dinklage nel cast di Avengers: Infinity War, Zoe Saldana che confermava la sua presenza nel cast, la notizia di una controfigura per Doctor Strange al posto di Benedict Cumberbatch, Vin Diesel che aveva espresso la sua voglia di vedere uno scontro tra Groot e Hulk ora finalmente arriva una novità davvero succulenta. Avengers: Infinity War inizierà le riprese Lunedì 23 gennaio.

Avengers: Infinity War – le riprese inizieranno lunedì 23 gennaio

Steven Weintraub, il caporedattore di Collider, ha confermato la notizia Sabato, affermando che le riprese inizieranno questo lunedì sia per Infinity War che per il suo sequel.

Entrambi i film sono impostati per essere diretto da Anthony e Joe Russo che hanno guadagnato la posizione consegnata ufficialmente da Joss Whedon dopo due film di grande successo su Captain America. Dopo Captain America: Civil War e il suo successo i fan sanno cosa aspettarsi da questi film.

Avengers: Infinity War è stato originariamente previsto per essere un film diviso in due parti, ma i Russo hanno dato dichiarato che il primo film avrebbe mantenuto quel titolo, il secondo film è ancora in programma (e apparentemente sarà girato in back-to-back con Infinity War), ma il titolo non è stato ancora rivelato.

Una sinossi ufficiale, una lista completa del cast, o le note di produzione devono ancora essere rilasciate, ma siamo sicuri che non passerà molto tempo. Con l’arrivo di Thanos e l’unione dei supereroi più forti della terra siamo sicuri che assisteremo a un vero e proprio spettacolo.

Tags: Avengers