Life – Non oltrepassare il limite: anche Jake Gyllenhaal nel nuovo motion poster

Dopo le prime immagini ufficiali (qui) di Life – Non oltrepassare il limite, il nuovo thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa che vede nel cast Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal, è stato svelato un motion poster, che potete vedere di seguito.

Life – Non oltrepassare il limite: TRAMA e DATA D’USCITA – Il film, in uscita nelle sale italiane dal 23 marzo 2017, racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Life – Non oltrepassare il limite: anche Jake Gyllenhaal nel nuovo motion poster

Life ha per protagonisti anche Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare, e Olga Dihovichnaya e vede Ryan Reynolds fare di nuovo squandra con il regista di Safe House Daniel Espinosa; il film vanta una sceneggiatura dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland). Lo sci-fi  è prodotto da David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn.