Supergirl e The Flash: rivelata la data ufficiale e nuovi dettagli del crossover musicale

Uno degli eventi più attesi dai fan delle nuova stagioni di SupergirlThe Flash è sicuramente il crossover musicale che unirà i due supereroi e oggi sono stati rivelati nuovi eccitanti dettagli. Entertainment Weekly ha riportato la data ufficiale: lunedì 20 marzo (in Supergirl 2) e martedì 21 (in The Flash 3). Ma chi altro parteciperà al grande evento?

EW ha rivelato che i personaggi di The Flash Joe West (Jesse L. Martin), Cisco Ramon (Carlos Valdes) e i personaggi di Legends of Tomorrow Martin Stein (Victor Garber) e di Arrow Malcolm Merlyn (John Barrowman) si uniranno al cast del crossover con Winn Schott (Jeremy Jordan). Appariranno nell’episodio anche Martian Manhunter (David Harewood) e Mon-El (Chris Wood), ma non si esibiranno.

Nuovi dettagli sul crossover musicale di Supergirl e The Flash

Il duo eroico si unirà per combattere contro il villain Music Meister, ma non sappiamo ancora chi ricoprirà il ruolo. Dermott Downs dirigerà l’episodio di The Flash del crossover, che sarà intitolato “Duet”. La struttura sarà simile al precedente crossover che ha coinvolto anche le altre serie DC Legends of Tomorrow e Arrow.

Supergirl 2 ritorna su The CW con la seconda metà di stagione il 23 gennaio, mentre The Flash 3 tornerà il 24 dello stesso mese.