King Arthur – Il Potere della Spada: Charlie Hunnam impugna Excalibur nelle nuove foto

Dopo essere stato rinviato, King Arthur – Il Potere della Spada cerca di non farsi dimenticare con quattro nuove foto che ritraggono Charlie Hunnam.

E proprio Hunnam, che nel film interpreta Re Artù, è protagonista di questi nuovi scatti pubblicati da Entertainment Weekly, in una delle quali il sovrano di Camelot impugna la sua inseparabile spada Excalibur. Le altre immagini ci mostrano invece Artù assieme ai suoi compagni, impegnato anche in quello che sembra un allenamento, e il malvagio Vortigern, villain interpretato da Jude Law.

Charlie Hunnam impugna Excalibur nelle nuove immagini di King Arthur – Il Potere della Spada

Diretto da Guy Ritchie, sembra che il film possa aprire le porte per un nuovo Universo Cinematografico targato Warner Bros., incentrato stavolta sui leggendari Cavalieri della Tavola Rotonda. A dare adito a tale voci sono le sibilline dichiarazioni dello stesso regista, che sempre a EW, ha dichiarato:

“Più di ogni altra cosa, adoro girare film. È stato divertente tornare a Sherlock [Holmes, di cui aspettiamo il terzo film con protagonista Robert Downey Jr.]. Mi piace Charlie. Mi è piaciuto chiunque abbia lavorato con me. È solo un mondo in cui mi piacerebbe restare per un po’. Non è come se non ci fossero abbastanza storie da raccontare nella mitologia di Artù e di tutti i personaggi all’interno con Merlino, la spada, Ginevra e Lancillotto. Ci sono moltissimi archi narrativi mai toccati e ancora da affrontare.”

King Arthur – Il Potere della Spada (di cui potete vedere QUI il trailer) è stato posticipato al 12 maggio 2017. Nel cast troveremo anche Àstrid Bergès-Frisbey (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) nei panni di Ginevra.

Di seguito, le nuove immagini tratte dal film.

king arthur charlie hunnam

king arthur charlie hunnam

king arthur charlie hunnam

king arthur jude law

Tags: Jude Law