T2 Trainspotting: ecco il trailer ufficiale italiano del film con Ewan McGregor

Sony Pictures ha svelato il trailer italiano di T2 Trainspotting (o Trainspotting 2 se preferite), il film di diretto da Danny Boyle con Ewan McGregor, Robert Carlyle Jonny Lee Miller nel cast, in uscita nelle sale il 23 Febbraio 2017.

T2 Trainspottin – TRAMA: Renton, Sick Boy, Begbie e Spud 20 anni dopo sono alle prese con le loro nuove vite. Non ci sono più problemi con la droga ma, questa volta, il business è legato alla pornografia.

T2 Trainspotting: ecco il trailer italiano del film con Ewan McGregor

T2: Trainspotting è basato sui personaggi creati dalla mente geniale di Irvine Welsh. Il regista Danny Boyle si riunirà con lo sceneggiatore John Hodge e tutto il cast principale del film del 1996 ovvero Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle riprenderà i ruoli iconici di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie.

I produttori sono Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson, e Bernie Bellew con la Figment Films, Decibel Films e Cloud Eight Films. Film4 è l’ente di produzione. Il piano per il film è quello di essere rilasciato nel 2017 per celebrare il 21 ° compleanno del film originale.

Queste le dichiarazioni della Tristar dell’atteso sequel di Trainspotting

“Sono passati 20 anni da quando abbiamo incontrato questi personaggi e la sceneggiatura di John Hodge esplora brillantemente quello che è successo a loro e per noi negli anni successivi“, ha detto Boyle in precedenza. “Siamo grati a Tom e Hannah per il loro sostegno e non vediamo l’ora di andare avanti.”

“Trainspotting è stato un film fondamentale per me“, ha detto Hannah Minghella di Tristar. “Come quasi tutti alla mia età, ho avuto il poster ‘Choose Life’ sulla mia parete della stanza del dormitorio all’università. Ho voluto lavorare con Danny da allora, così l’opportunità di collaborare al sequel è veramente un sogno che si avvera. Rappresenta perfettamente il tipo di film che mi impegno a fare nella TriStar. “