John Wick 2 – più azione nel secondo trailer del film con Keanu Reeves

John Wick è venuto fuori praticamente dal nulla e ha sostenuto l’azione dei film gloria con una splendida coreografia di lotta, così come una delle migliori prestazioni di Keanu Reeves nei panni del protagonista.

John Wick 2  deve ora affrontare la sfida di essere un sequel con i fiocchi di un marchio affermato, con tutto il peso delle aspettative dei fan sul dorso. Tuttavia, come si può ora vedere nel nuovo trailer, soddisfare le aspettative non sembra un problema.

John Wick 2 – più azione nel secondo trailer del film con Keanu Reeves

 

Quello che si ottiene è proprio quello che ci si aspetta: focalizzazione sul ritorno del nostro leggendario eroe cazzuto, e alcuni nuovi bit di azione. Questo secondo trailer rivela un po’ di più della trama e i nuovi volti.

Tutto sommato, sembra come se il regista Chad Stahelski sta facendo benissimo da solo, senza il suo braccio destro David Leitch, attualmente impegnato per la preparazione di Deadpool 2.

Il capitolo 2 di John Wick promette più azione e più divertimento del primo capitolo, molte scene del film sono state girati in Italia e nel sequel sarà presente anche l’attore Riccardo Scamarcio.

Wick ha giustiziato ripetutamente le strade nel film originale dopo che alcuni rapinatori hanno fatto il terribile errore di uccidere il suo cane. Cattiva decisione. Wick è uscito dal pensionamento anticipato in modo sfolgorante e in breve tempo ha sistemato tutti coloro che si trovavano sulla sua strada.