Logan: il trailer finale del film arriverà giovedì 19 gennaio

Quando arriverà il trailer finale di Logan? Ce lo siamo chiesti in tanti e finalmente adesso lo sappiamo con certezza. Il trailer finale di Logan, il film diretto da James Mangold con Hugh Jackman, sarà disponibile da giovedì 19 gennaio.

Tale calcolo è stato fatto in base alle tempistiche degli altri eventi Fox. Adesso Fox Taiwan, ha pubblicato un aggiornamento durante il fine settimana.

Il trailer dovrebbe arrivare come al solito tra Ci aspettiamo che il trailer per arrivare alla solita ora, ovvero alle 14.00 (ora di riferimento del Regno Unito) goccia di Fox di 06:00 PT / 9:00 ora ET / 14:00 UK (controllare qui per il tempo in fuso orario locale).

Logan: il trailer finale arriverà giovedì 19 gennaio

Logan vede nel cast è Hugh Jackman (X-Men: Giorni di un futuro passato) nei panni di Logan / Wolverine e Patrick Stewart (Star Trek: The Next Generation) come Charles Xavier / Professor X. Il cast comprende anche Boyd Holbrook (Via Girl), Richard E . Grant (Game of Thrones), Stephen Merchant (film 43), Eriq la Salle (ER), Elise Neal (Scream 2), Elizabeth Rodriguez (Orange è il nuovo nero) e Dafne Keen (i profughi).

Il film è diretto da James Mangold (The Wolverine), sulla base di una sceneggiatura di Michael Green (American Gods) e David James Kelly (Mente Gestione).

TRAMA: Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X in una nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi al mondo e la sua eredità finiscono quando un giovane mutante arriva, inseguito da forze oscure.

Ultimamente è stata rivelata una nuova immagine di Wolverine e X-23, mentre qui potete rivedere il primo trailer italiano!

La data d’uscita di Logan nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 2 marzo 2017.