Logan: Hugh Jackman rivela la trama ufficiale del film

Il prossimo marzo Logan rappresenterà l’ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Da X-Men del 2000, Jackman è diventato una componente iconica del franchising della Fox. L’avventura R-rated si riferisce ad un vecchio Logan, così come ad un giovane X-23. Il film è diventato incredibilmente atteso sin dal primo trailer ed ora, grazie a Jackman stesso, abbiamo la prima trama ufficiale. Jackman ha rivelato quanto segue tramite il suo account ufficiale Twitter:

“Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X in una nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi al mondo e la sua eredità finiscono quando un giovane mutante arriva, inseguito da forze oscure “.

Ecco il tweet ufficiale di Hugh Jackman con la trama di Logan

 

Naturalmente, niente della trama rivelata appare completamente ‘nuovo’. Tutte queste informazioni erano state o riportate, o confermate, da fonti vicine alla produzione. Tuttavia, l’accenno al confine con il Messico è relativamente nuovo. Nessuna menzione dell’antagonista del film o di Mister Sinister, ma dovremmo saperne di più a breve. Il secondo trailer di Logan è destinato ad essere rivelato nelle prossime settimane, state con noi per tutti gli aggiornamenti!

Logan uscirà nei cinema in tutto il mondo il 3 Marzo 2017.