War For The Planet Of The Apes: rivelati alcuni dettagli sul ruolo di Woody Harrelson

Il terzo film della trilogia di War For The Planet Of The Apes verrà rilasciato l’estate del prossimo anno. In questo nuovo capitolo sarà presente anche Woody Harrelson che rappresenterà una banda di umani che si opporranno a Cesare e ai suoi compagni.

Matt Reeves, regista di War For The Planet Of The Apes, ci ha rivelato altri dettagli interessanti sul personaggio di Woody Harrelson e ha anche aggiunto che questo nuovo film sarà una sorta di storia incentrata su un’oscura vendetta:

“Il suo personaggio non bisogna pensarlo come un antagonista inteso come cattivo perchè bisogna prima capire da dove viene in modo da poter essere giustificato. Gli esseri umani sono in un luogo disperato e lui è estremo ma per scoprire il motivo per cui è così bisogna vedere come va avanti la storia in modo da avere empatia di lui. Diciamo che è piuttosto oscuro”

War For The Planet Of The Apes: rivelati alcuni dettagli sul ruolo di Woody Harrelson

In War For The Planet Of The Apes, il terzo capitolo della saga campione d’incassi acclamato dalla critica, Cesare e le sue scimmie sono costretti in un conflitto mortale con un esercito di esseri umani guidati da un colonnello spietato. Dopo che le scimmie subiscono perdite inimmaginabili, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri e inizia la sua ricerca mitica per vendicare il suo genere. Il viaggio lo porterà finalmente faccia a faccia con il suo nemico, Cesare e il Colonnello si scontreranno in una battaglia epica che determinerà il destino di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta