Logan: Hugh Jackman protagonista di una nuova immagine

20th Century Fox ha rivelato nuove foto da Logan, il sequel di Wolverine interpretato da Hugh Jackman.

Logan

Logan: Hugh Jackman protagonista di una nuova immagine

Secondo quanto sappiamo, Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.

Nel cast della pellicola troviamo Hugh Jackman, Dafne Keen, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, e Patrick Stewart.

Hugh Jackman darà l’addio al suo personaggio più iconico dopo ben 17 anni. Ha debuttato nel ruolo nel 2000 con il film X-Men seguito da X-Men 2 tre anni dopo. La saga è proseguita con X-Men 3 – Conflitto finale nel 2006 concludendo la prima trilogia. Il regista Gavin Hood lo dirige nel 2009 nel primo film dedicato all’eroe dagli artigli di adamantio: X-Men le origini – Wolverine. Nel 2011, Hugh Jackman appare in un brevissimo cameo in X-Men – L’inizio. Nel 2013 è la volta di Wolverine – L’immortale. È seguito, l’anno successivo, da X-Men – Giorni di un futuro passato. Chiude la nuova trilogia sugli X-Men, X-Men-Apocalisse uscito nelle sale quest’anno; in quest’ultimo, Hugh Jackman, ha partecipato in un cameo.