Logan – Wolverine in lontananza nella nuova foto condivisa da Hugh Jackman

Hugh Jackman continua a promuovere il suo ultimo film come Wolverine condividendo una nuova immagine da Logan. La foto in bianco e nero vede il protagonista in lontananza sullo sfondo. Potete ammirarla qui di seguito:

Logan – Wolverine in lontananza nella nuova foto condivisa da Hugh Jackman

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman, troveremo anche Patrick Stewart, che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Con loro anche Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez. Logan debutterà nei cinema il 3 marzo 2017: sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.

Guarda QUI l’intenso trailer di Logan

Hugh Jackman darà l’addio al suo personaggio più iconico dopo ben 17 anni. Ha debuttato nel ruolo nel 2000 con il film X-Men seguito da X-Men 2 tre anni dopo. La saga è proseguita con X-Men 3 – Conflitto finale nel 2006 concludendo la prima trilogia. Il regista Gavin Hood lo dirige nel 2009 nel primo film dedicato all’eroe dagli artigli di adamantio: X-Men le origini – Wolverine. Nel 2011, Hugh Jackman appare in un brevissimo cameo in X-Men – L’inizio. Nel 2013 è la volta di Wolverine – L’immortale. È seguito, l’anno successivo, da X-Men – Giorni di un futuro passato. Chiude la nuova trilogia sugli X-Men X-Men-Apocalisse uscito nelle sale quest’anno; in quest’ultimo, Hugh Jackman, ha partecipato ad un cameo.