Confermata la presenza di Doctor Strange in Thor: Ragnarok

Ricordate quella scena post-crediti nell’ultimo film Marvel Doctor Strange? L’eroe interpretato da Benedict Cumberbatch e Thor (Chris Hemsworth) sono seduti uno di fronte all’altro a discutere di chissà cosa. Ora, è stato finalmente confermato che il dottore apparirà in Thor: Ragnarok, in uscita quest’autunno.

Il fan club Disney D23, ha pubblicato un’anteprima di tutto ciò che i fan si possono aspettare dallo Studio nel 2017. Tra queste c’era proprio Thor: Ragnarok. La descrizione lascia intendere che il Dio del tuono si unirà ad alcuni visi familiari:

“Thor: Ragnarok a novembre, porta sullo schermo insieme Thor, Hulk e Doctor Strange alle prese con cattivi intergalattici familiari e sconosciuti”.

Doctor Strange apparirà in Thor: Ragnarok

Il film segnerà quindi la prima apparizione di Doctor Strange in un altro film Marvel. Non è stato ancora confermato, però, quanto e come il personaggio apparirà nella pellicola.

Diretto da Taika Waititi, nel film ritroviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hiddleston  nel ruolo di Loki, Mark Ruffalo in quelli di Hulk, Idris Elba (Heimdall), Tessa Thompson che sarà Valkyrie, Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, Cate Blanchett sarà la villain Hela, Jeff Goldblum il Grandmaster, e Karl Urban sarà Skurge. Si unisce al cast anche Sam Neill.

Thor: Ragnarok debutterà nelle sale italiane il 25 ottobre di quest’anno.