Spider-Man: un annuncio casting per il film animato Sony sembra confermare il protagonista

Un apparente casting per il film d’animazione dedicato a Spider-Man è emerso, e rivela l’identità del protagonista del film. Come previsto, non sarà Peter Parker, ma un altro giovane eroe!

È da un po’ che non si sente nulla sul film animato dedicato a Spider-Man e targato Sony, ma sembra che le notizie che ruotavano attorno a Miles Morales fossero corrette. Backstage riporta un casting per un imminente progetto di Sony Animations, dal nome in codice, “Cabin Fever”. Una sinossi dice solo che “racconta le avventure di due amici improbabili, Terrence e Pete”, ma si pensa che questo sia in realtà l’Uomo Ragno.

Per Terrence, lo studio è alla ricerca di un maschio tra i 13 – 15 anni che viene descritto come “un giovane adolescente Portoricano/afro-americano di Brooklyn, egli è nuovo in questa scuola di periferia e di sente fuori posto, sopraffatto, sotto pressione e alle prese con la pubertà. Durante il tentativo di adattarsi e di stare il più possibile lontano dai guai, lungo la strada dello sviluppo della sua identità, il ragazzo perde i vecchi amici, ma ne conquista uno nuovo, Pete “. Che sembra tanto possa essere Miles Morales!

Prima di supporre che “Pete” sia Peter Parker, una descrizione di quel personaggio (di età compresa tra 13 – 16) indica che non è così. Invece, sarà “un giovane, vagamente nerd, teenager Asiatico-americano. Lui è intelligente, dolce e incoraggiante, anche se molto diverso da qualsiasi amico che Terrence aveva nel suo vecchio quartiere di Brooklyn; Pete dimostra di essere una buona compagnia per Terrence, aiutandolo a prendere buone decisioni. “

Con po ‘di fortuna, arriverà presto qualche dettaglio in più su questo film di Spider-Man all’inizio del prossimo anno. Sembra che la Sony stia per lanciare reali adolescenti, in ogni caso, ma è probabile che qualche star più conosciuta possa unirsi a loro.

Tags: Spider-Man