Oscar Isaac pubblica un toccante tributo a Carrie Fisher

Oscar Isaac ha pubblicato un toccante messaggio di tributo a Carrie Fisher. L’attrice ha lasciato un vuoto incolmabile e non solo all’interno dell’universo cinematografico di Star Wars. Seppur il personaggio della Principessa Leila fosse il suo più famoso, Carrie Fisher è ricordata per il suo estro e la speciale alchimia con i suoi colleghi ed amici sul set. Isaac, che ha interpretato Poe Dameron in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha pubblicato un messaggio commovente.

Oscar Isaac pubblica un toccante tributo a Carrie Fisher

Scrive: “Lei non aveva pazienza per le pretese e le chiacchiere di poco conto. Vedeva attraverso le cose e da diversi punti di vista con la saggezza che nasce da dure lezioni di vita. E ci faceva ridere un sacco. Ci mancherai immensamente, Carrie.

Leggi anche: Mark Hamill rende omaggio all’amata gemella spaziale Carrie Fisher – Clicca QUI

Carrie Fisher, attrice, scrittrice e star di Hollywood, divenuta famosa a livello internazionale come la Principessa Leila di Star Wars è morta all’età di 60. Giovedì scorso la stampa è stata informata che la Fisher è stata colpita da un infarto mentre era in viaggio da Londra a Los Angeles. In seguito le sue condizioni sembravano essersi stabilizzate ma evidentemente era solo la quieta prima della tempesta. L’attrice era nota per i suoi ruoli anche in film quali The Blues Brothers e Harry ti presento Sally. Sua madre, Debbie Reynolds, si è spenta il giorno successivo all’età di 84 anni. Non ha retto al dolore della perdita di sua figlia.