Stan Lee ringrazia i fan per gli auguri di compleanno

Oggi il genio di Stan Lee compie 94 anni. L’uomo, il mito, la leggenda che ha creato il grande impero Marvel compie gli anni e non potevano non piovere fiotti di auguri da parte di tutte quelle persone che, negli anni, hanno amato i supereroi creati proprio da lui.

Lee non è un uomo tranquillo, in realtà è visto e sentito abbastanza spesso. Possiamo trovarlo all’improvviso ad un Comic-Con o può spuntarti, quando meno te lo aspetti, in un cameo all’interno dei film dell’Universo Marvel.

Abbiamo visto la sua faccia e abbiamo udito la sua voce per decenni e oggi Stan Lee è uno dei più grandi leader e promotori del settore dei fumetti, dalle pagine effettive al grande schermo.

Stan Lee ringrazia i fan per gli auguri di compleanno

Dopo i molti auguri da parte dei fan di tutto il mondo, non potevano non mancare i suoi ringraziamenti, avvenuti su Twitter.

Stan Lee ci ha dato alcuni dei personaggi più iconici e, nonché le storie di supereroi più belle di tutti i tempi, che ancora oggi appassionano intere generazioni.

Lee continua a ispirare i giovani artisti e scrittori per non smettere mai di creare, in quanto la creatività è la chiave per le grandi storie.

Tags: Stan Lee