La Bella e la Bestia: uno sguardo al rapporto tra Belle e la Bestia nel nuovo Spot TV

È stato rilasciato un nuovo spot TV per il live action della Disney più atteso del 2017: La Bella e la Bestia. Si concentra sul rapporto tra Belle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens) e il loro sviluppo nel corso del film. Esso ci dà anche più di uno sguardo sull’odioso Gaston (Luke Evans).

Giusto in tempo per il Natale, il nuovo spot TV è festoso, incantevole e magico.

La Bella e la Bestia: uno sguardo al rapporto tra Belle e la Bestia nel nuovo Spot TV

“C’è sicuramente una certa teatralità in questo ruolo che di solito non arrivo mai a fare. Qui avremo a che fare con una piccola realtà che verrà intensificata. Questa è una storia della Disney fra le più amate e noi la stiamo ricreando. Lui è più grande nella vita in ogni aspetto. Lui è sicuramente molto divertente da interpretare e sono riuscito a dargli anche quel tocco di teatralità.”

La Bella e la Bestia debutterà nel marzo del 2017.

Nel cast del film troviamo Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston) e Kevin Kline (Maurice). Ed ancora Josh Gad (Lefou), Ewan McGregor (Lumiere), Stanley Tucci (Maestro Cadenza), Gugu Mbatha-Raw (Plumette). Audra McDonald (Madame Garderobe), Ian McKellen (Tockins) ed Emma Thompson (Mrs. Potts).