Gotham City Sirens: ecco quando inizierà la produzione dello spin-off

Gotham City Sirens, ultimamente, ha fatto parlare molto di sé, dato che è stato annunciato che Margot Robbie e David Ayer faranno parte del nascente progetto.

Nello spin-off di Suicide SquadGotham City Sirens, Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn, e sarà la leader della squadra di Sirene composta da Quinn, Catwoman, e Poison Ivy. La pellicola seguirà un gruppo di cattive peggiori rispetto a Suicide Squad, ma comunque saranno le protagoniste del film.

David Ayer ha scritto e diretto Suicide Squad, e tornerà anche dietro la macchina da presa per il cinecomic con protagonista Harley Quinn e il suo team tutto al femminile. Per questo film, però, Ayer, apparirà solo in qualità di regista.

Gotham City Sirens: La produzione potrebbe iniziare nell’estate 2017

Secondo un reporter di Forbes e Mark Hughes, la produzione della pellicola potrebbe iniziare prima del previsto. La realizzazione del cinecomic è stata appena annunciata, ma Hughes ha dichiarato che, probabilmente, la produzione inizierà nell’estate 2017. Inoltre, insieme a questo annuncio, Hughes ci ha messo una pulce nell’orecchio dicendo che dobbiamo aspettarci presto anche delle notizie riguardo al cast. Questo notizie sono trapelate dalla risposta di Hughes ad un tweet di un fan curioso riguardo al progetto.

Nel frattempo, attendiamo ulteriori news, sperando comunque che Gotham City Sirens non sia una delusione come Suicide Squad.

Tags: DC Comics