Suicide Squad: i look alternativi di Joker e Harley Quinn sono pazzeschi!

L’artista Tina Charad (Cinquanta sfumature di grigio, Avengers: Infinity War) ha lavorato come costumista ed è stata la principale designer in Suicide Squad di David Ayer. È stata responsabile della creazione di tutti i look della squadra suicida. Ora che il cinecomic DC Suicide Squad è finalmente arrivato in DVD, Charad ci ha permesso di vedere l’opera d’arte da lei creata durante la pre-produzione per Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e per il Joker di Jared Leto. Di seguito alcune immagini mostrano costumi, trucchi e tatuaggi alternativi!

Suicide Squad: i look alternativi di Joker e Harley Quinn sono una bomba!

Alcuni dei look alternativi comprendono ad esempio una giacca a più livelli che copre maggiormente l’addome del Joker. Sulla giacca vi è inoltre disegnato un teschio con su scritto “Property of The Joker”.

Come si può vedere, i disegni si alternano ad alcuni tatuaggi che sembrano un po’ più realistici, ma mostrano anche la sua fedeltà a Harley Quinn, vedasi  il tatuaggio presente sul braccio sinistro. Molto probabilmente Charad rilascerà anche gli altri disegni alternativi. Sarebbe interessante vedere le altre opzioni di colore e stile anche degli altri membri.

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.