Homeland 6 – svelato il trailer ufficiale della sesta stagione

Svelato il trailer ufficiale di Homeland 6, in onda dal 15 gennaio su Showtime. In questa sesta stagione vedremo Hill Harper, Robert Knepper, Patrick Sabongui e Dominic Fumusa.

Dopo che la protagonista Carrie Mathison (Danes) è riuscita a sventare un attentato terroristico a Berlino, Homeland 6 riprende a raccontarci la sua storia alcuni mesi dopo e ci rivela che è tornata sul suolo americano, precisamente a Brooklyn, New York. Ha iniziato a lavorare per una fondazione che si occupa di fornire aiuto ai musulmani che vivono negli Stati Uniti.

La sesta stagione si concentrerà nell’affrontare gli effetti delle elezioni presidenziali americane: l’intera stagione, infatti, si svolgerà tra il giorno delle elezioni e l’inaugurazione della Presidenza. Si tratta di un momento strano, di transizione per il governo, il quale si trova momentaneamente perso tra ansie e interessi, quando avviene un fragile trasferimento di poteri tra il Presidente uscente e il neo-eletto.

Prodotta dalla Fox 21 Television Studios, Homeland è stata sviluppata per la televisione da Alex Gansa e Howard Gordon. È basata sulla serie israeliana Prisoners of War di Gideon Raff. Insieme a Gansa e Gordon, i produttori esecutivi di Homeland 6 saranno Chip Johannessen, Lesli Linka Glatter, Michael Klick, Patrick Harbinson, Claire Danes, Gideon Raff, Avi Nir e Ran Telem. La serie è già stata rinnovata per altre due stagioni: lo show dovrebbe terminare con l’ottava stagione.

Homeland 6 -Claire Danes e Mandy Patinkin nel trailer ufficiale della sesta stagione