Jeremy Irons: “Alfred è fondamentale per gli eroi in Justice League”

È ovvio che la presenza di Jeremy Irons elevi, in qualche modo, ogni blockbusters come Batman v Superman: Dawn of Justice oppure l’atteso Assassin’s Creed, che uscirà la prossima settimana, in cui lo ritroviamo rispettivamente nei panni di Alfred Pennyworth e Alan Rikkin. Durante la promozione dell’adattamento cinematografico del celebre videogioco, sono state poste all’attore alcune domande riguardo al suo ritorno in Justice League.

Jeremy Irons dichiara che Alfred sarà importante per tutti i supereroi in Justice League

Jeremy Irons dichiara che il suo contributo al film non cambierà molto rispetto a Batman V Superman, nonostante le critiche negative ricevute dalla pellicola, poiché Alfred è un fondamento “gentile ed Inglese” non solo per Bruce Wayne/Batman, ma anche per tutti gli altri supereroi che lo circondano:

Cerca di regolare tutti gli altri. In modo gentile, ed Inglese, cerca di trovare un comune accordo con queste persone che possono fare cose straordinarie. A volte lascia credere a Bruce Wayne di essere una guida, ma in realtà c’è sempre lui dietro a tutto“.

È ufficiale che Irons riprenderà il ruolo di Alfred anche nei film solo di Batman, in cui il protagonista e regista è lo stesso Affleck. Si vocifera che il titolo della pellicola sarà The Batman. Joe Manganiello, che ha interpretato l’antagonista Deathstroke, ha precedentemente affermato che le riprese inizieranno a Maggio. Ancora non sappiamo una data d’uscita ufficiale, probabilmente nel 2018 o addirittura 2019.