Michael Fassbender su Walter di Alien: Covenant: ‘totalmente diverso da David’

Michael Fassbender ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul nuovo sintetico di Alien: Covenant, parliamo di Walter. Coming Soon ha parlato con Michael Fassbender, durante il press tour per Assassin’s Creed – che uscirà la prossima settimana negli USA e molto probabilmente avrà allegato il primo trailer di Alien: Covenant. Il giornalista di Comingsoon.net ne ha approfittato per chiedere all’attore le differenze tra David e Walter.

Michael Fassbender su Walter di Alien: Covenant: ‘ totalmente diverso da David’

“Credo che Walter sia totalmente diverso. David è stato sicuramente un work in progress-, un po’ più di un prototipo suppongo. Gli elementi di lui che risultavano essere elementi umani erano davvero un po’ inquietanti, così Walter è molto di più di un robot semplice. É abbastanza logico, molto di più di un servo, senza l’ego”.

Purtroppo, non non si è potuti scendere di più nel dettagli. Michael Fassbender dichiarato solo poco tempo fa che il suo secondo personaggio sintetico si sarebbe chiamato Walter.

Walter è diffidente nei confronti di David 8, perché il vecchio modello è andato senza alcuna forma di manutenzione o aggiornamenti durante l’intervallo di questi ultimi dieci anni ed è stato in isolamento tra l’incidente del Prometheus e l’atterraggio della nave Covenant sul pianeta Paradise di Alien: Covenant.

Tags: Alien