Han Solo: A Star Wars Story – Alden Ehrenreich elogia Donald Glover e parla di Chewbacca

La star di Ave, Cesare!, Alden Ehrenreich, è stato accolto con grande entusiasmo dal fandom di Star Wars. Come ben sappiamo, l’attore interpreterà Han Solo in Han Solo: A Star Wars Story. Allo stesso modo di Rogue One, il film è uno spin-off / prequel del franchise galattico originale.

Variety ha incontrato Alden Ehrenreich alla premiere del suo nuovo film, Rules Don’t Apply. Nonostante non potesse rivelare molto su Han Solo, l’attore ha speso parole d’entusiasmo alla prospettiva di lavorare con Donald Glover. Glover, come ricordiamo, interpreterà il giovane Lando Calrissian. Inoltre, Alden Ehrenreich ha confermato l’inserimento di un’incarnazione più giovane dell’iconico Chewbacca. Ha detto:

Sono autorizzato a dire che sono davvero entusiasta all’idea di poter lavorare con Donald Glover. Sono sicuro che sarà grande nel ruolo. Lui è un ragazzo di talento ed è davvero interessante. E posso anche dire che Chewbacca sarà nel film. Non credo sia un vero spoiler. Chewbacca sarà giovane quanto me, quindi immagino avrà circa 190 anni. Non credo ci sarà un enorme picco di crescita per lui tra i 190 e i 210 anni, quindi avrà probabilmente circa la stessa altezza dei film precedenti.

Peter Mayhew riprenderà il ruolo di Chewie? Han Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.
Fonte: CBM
Tags: Star Wars