The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow: ecco il primo spot del crossover!

Durante la messa in onda di Legends of Tomorrow 2, The CW ha svelato il primo spot televisivo del prossimo crossover con The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow. Il promo afferma che si tratta di uno scontro tra eroi e alieni.

Abbiamo già detto che i cattivi che i supereroi dovranno far fuori insieme sono I Dominatori, che compariranno solo per questa occasione.
Il crossover si sta adattando alla trama dei DC Comics, Invasion!, che è il titolo per gli episodi di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

Supergirl è basato sul personaggio della Dc Comics Kara Zor-El, cugina di Superman, che dopo 12 anni passati a nascondere il suo potere decide di usarlo per far del bene. Kara vive a National City.

In una dichiarazione alla DC Comics, Marc Guggenheim, show-runner e produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow, ha detto quanto segue per quanto riguarda il loro ruolo nel crossover.

“Quest’anno, per il nostro mega crossover ‘Arrowverse’, stiamo prendendo ispirazione da un crossover DC della fine degli anni ’80, noto come Invasion!, che ha dato vita ad una razza aliena chiamata Dominatori, che aveva precedentemente irritato la Legione dei Supereroi. Stiamo usando protesi d’avanguardia e effetti al computer per guardare un film di qualità fedele ad Invasion!”