Che vuoi che sia: intervista video a Edoardo Leo, Anna Foglietta e Rocco Papaleo

Arriva nelle sale cinematografiche il 9 novembre grazie a Warner Bros. Che vuoi che sia, il quarto film da regista di Edoardo Leo, che veste altresì i panni del protagonista Claudio affiancando una superba Anna Foglietta (Anna) e un frizzante Rocco Papaleo (zio Franco).

Edoardo Leo, Anna Foglietta e Rocco Papaleo: un trio affiatato, fatto di artisti che nella loro diversità sanno completarsi ed entusiasmare il pubblico.

Noi di Cinematographe FilmIsNow li abbiamo intervistati in occasione della presentazione del film e ne abbiamo approfittato per andare più a fondo nei dettagli della commedia che, come forse già sapete, ruota attorno all’idea di fare un video hard per riscuotere una grossa cifra di denaro. Un labirinto in cui pudore e voglia di realizzare i propri sogni si perdono a vista d’occhio, intrecciandosi infine e dando vita a una serie di interrogativi ai quali ognuno di noi darà la propria risposta; non importa se giusta o sbagliata, ma sarà la vostra e comunque andrà a finire… Che volete che sia?

Giovani, innamorati, laureati e terribilmente precari, i protagonisti di Che vuoi che siarientrano perfettamente nell’identikit dei giovani d’oggi, quelli che non sono poveri al punto da elemosinare per strada, ma sono intrappolati in un limbo eterno che non gli consente di fare nessun passo avanti. Niente cene o uscite extra, figuriamo un figlio! Continua a leggere