Mission: Impossible 6 – rivelata la data d’uscita del film con Tom Cruise

Paramount Pictures ha annunciato ufficialmente che il prossimo capitolo del franchise Mission: Impossible (Mission: Impossible 6) arriverà nelle sale statunitensi il 27 luglio 2018.

Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie, che ha diretto anche il capitolo precedente Mission: Impossible 5. Tom Cruise, naturalmente, sarà nuovamente Ethan Hunt e Rebecca Ferguson riprenderà il suo ruolo, interpretato nel capitolo 5, di Ilsa Faust. La produzione del sesto film è programmata per iniziare la prossima primavera.

Mission: Impossible 6 – il film con Tom Cruise uscirà nelle sale nell’estate del 2018

Non si sanno ancora dettagli inerenti la trama, ma McQuarrie ha già detto che vuole portare il sequel verso una direzione diversa rispetto al film precedente, che ha incassato $ 682,3 milioni al box office in tutto il mondo. Ecco cosa ha detto a Slashfilm l’anno scorso:

“Il mio desiderio come regista è quello di fare sempre un migliore di quello precedente. Io non sono un regista interessato alla stasi. Ho molta voglia di crescere. Penso che se si guardano i tre film che ho fatto – da Le vie della violenza a Jack Reacher a Mission: Impossible – penso che sia molto chiaro che c’è una voce distinta che scorre attraverso di loro, che rappresentano l’espansione in termini di narrazione e uso della tecnologia. Sto imparando attraverso ogni singolo film i misteri di questo mestiere”.