RUMOUR: il prossimo Spider-Man non sarà bianco

Pochi giorni fa abbiamo riportato che l’attore Donald Glover è essenzialmente vicino nell’annuciare che Miles Morales potrebbe essere confermato al posto di Spider-Man rivelando che questa nuova versione del personaggio non sarà bianco, e lui non sarà Peter Parker. Quando Marvel e Sony hanno annunciato ufficialmente che Spider-Man si unirà al Marvel Cinematic Universe, il presidente di Sony Pictures Doug Belgrad ha specificamente menzionato il personaggio di Peter Parker per nome, ma, se questa voce non confermata è vera, Spidey può essere riavviato con Miles Morales dalla Ultimate Marvel Comics. Ecco cosa del Wrap Jeff Sneider aveva da dire circa questa voce:

Questo non è scolpito nella pietra, ragazzi, ma io vi sto dicendo in questo momento: Spider-Man non sarà bianco sono sicuro al 95% che lui sarà molto probabilmente nero ma c’è una possibilità che.. potrebbe anche essere latino sicuro al 95%:.. non bianco, non credo possa esserlo Peter Parker .

Nei fumetti, Miles Morales era per metà afro-americano e per metà Latino, e questo sarebbe caduto in linea con le altre relazioni recenti che sia Sony e Marvel vogliono un attore molto più giovane a giocare il ruolo di Spider-Man, dal momento che la storia tornerà a nella scuola superiore di Midtown. Jeff Sneider rivela anche che il casting di un attore afro-americano o Latino come il fromboliere web può aiutare ad alleviare la percezione che alcuni presso lo studio possano essere razzisti, a seguito di una ondata di e-mail perse durante il Sony hack.

Mi sento veramente forte. Sony ha l’opportunità di battere la Marvel e DC al punzone con un importante personaggio nero dei fumetti. Come ho già detto la scorsa settimana, le email che sono trapelate sono state percepite come razziste in alcuni ambienti. Credo davvero che ne vedremo delle belle nel corso del tempo

Se la relazione è vera, sarebbe in contraddizione con una voce dell’inizio di questo mese, che ha sostenuto che Logan Lerman e Dylan O’Brien, entrambi sono di colore bianco, sono i primi contendenti per interpretare Peter Parker. Si ritiene che questo nuovo Spider-Man farà la sua prima apparizione durante il film Marvel Captain America: Civil War, che inizia le riprese entro la fine dell’anno, primo protagonista di un nuovo stand alone film di Spider-Man, che è previsto in uscita il 28 luglio, 2017.

Spider-man

Spider-Man arriverà a cinema il 28 luglio 2017. Il film è diretto da Marc Webb.

Fonte: Movieweb

Tags: Spider-Man