Apostle: Dan Stevens nel cast del thriller diretto da Gareth Evans

La star de La Bella e la BestiaDan Stevens, è in trattative finali per entrare nel cast di Apostle, thriller diretto da Gareth Edwards.

ApostleDan Stevens sulle tracce della sorella scomparsa

Dan Stevens dovrebbe interpretare un uomo misterioso, che va in un’isola remota alla ricerca della sorella scomparsa. A quanto pare la sorella è stata rapita da una setta religiosa, che chiede un riscatto al personaggio interpretato dall’attore.

Subito diventa chiaro l’enorme sbaglio commesso dalla setta nel tormentare l’uomo, dato che inizierà a scavare a fondo, per scoprire tutti i segreti e le bugie su cui si è costruita questa comunità.

La pellicola sarà diretta e scritta da Gareth Evans, giunto al successo per il film The Raid e i vari sequel. YZ Films, Severn Screen e la One More One Productions, dello stesso Evans, produrranno il progetto.

Dan Stevens, che vedremo prossimamente nei panni della Bestia in La Bella e la Bestia, ha aggiunto ulteriori impegni quest’anno alla sua agenda, tra i tanti possiamo menzionare Permission, diretta da Brian Crano, il biopic Marshall, basato su Thurgood Marshall e diretto da Reginald Hudlin, lo sci-fi Redivider diretto da Tim Smit, e lo spinoff di X-Men, Legion.

La produzione di Apostle inizierà, probabilmente, a Marzo 2017 in Gran Bretagna.