La Bella e la Bestia: Dan Stevens ed Emma Watson sulla copertina di EW

Disney ha appena diffuso la nuova copertina di EW dove appare Dan Stevens nei panni de la Bestia ed Emma Watson nei panni di Belle nel film live action La Bella e la Bestia. L’immagine ricrea la scena del ballo di danza del film d’animazione, con la Bestia vestito con il suo blu abbigliamento regale, e Belle nel suo abito fluente palla gialla.

La Bella e la Bestia: Dan Stevens ed Emma Watson sulla copertina di EW

La Bella e la Bestia

Mentre già nei mesi precedenti avevamo già visto qualcosa sul vestito di Emma Watson nei panni di Belle, questo rappresenta invece il primo sguardo ufficiale alla Bestia di Dan Stevens

In una recente intervista, Luke Evans ha spiegato il suo approccio con il personaggio e ci ha tenuto a sottolineare che avrà tendenze molto teatrali, un po’ come nel classico Disney:

“C’è sicuramente una certa teatralità in questo ruolo che di solito non arrivo mai a fare. Qui avremo a che fare con una piccola realtà che verrà intensificata. Questa è una storia della Disney fra le più amate e noi la stiamo ricreando. Lui è più grande nella vita in ogni aspetto. Lui è sicuramente molto divertente da interpretare e sono riuscito a dargli anche quel tocco di teatralità.”

La Bella e la Bestia sarà diretto da Bill Condon; il film è interpretato da Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens (La Bestia), Luke Evans (Gaston), Josh Gad (Le Tont), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière), Emma Thompson (Mrs. Bric), Gugu Mbatha-Raw (Plumette), Stanley Tucci (Cadenza), Kevin Kline (Maurice), e Audra McDonald (Garderobe).