The Walking Dead 7 – anticipazioni, titoli e trama degli episodi 4 e 5

The Walking Dead 7 è stata molto emozionante e ha scioccato il pubblico con la morte di Glenn e Abraham.

Da quell’episodio, non abbiamo visto Rick e la gang. Il seguente episodio è incentrato su Carol, Morgan ed Ezechiele, e la prossima settimana ci darà uno sguardo più approfondito sul Santuario. Certo, avremo uno sguardo più dettagliato di Negan e sapremo ciò che fatto con Daryl, ma dovrà passare ancora un’altra settimana prima di vedere nuovamente il gruppo.

Intanto sono stati rivelati titoli e sinossi degli episodi 4 e 5 di The Walking Dead 7

The Walking Dead 7×04: Service

“I restanti membri del gruppo cercano di tenerlo insieme ad Alessandria, ricevono una visita che fa riflettere”.

Questa è probabilmente la descrizione che Negan farà una visita a sorpresa ad Alessandria. Nei fumetti, ha scioccato Rick andando lì molto presto e prendendo la metà dei loro averi. Il titolo dell’episodio 4 suggerisce che Rick e gli abitanti di Alessandria avranno bisogno di servirà Negan in futuro.

Sappaimo inoltre che l’episodio avrà una durata di un’ora e mezza e non di soli 60 minuti.

The Walking Dead 5×04: Go Getters

“Stremati dal dolore e circondati da nemici, i membri del gruppo cercano di trovare la sicurezza su Hilltop prima che sia troppo tardi.”

Questa descrizione ci dice un paio di cose. In primo luogo, questo conferma che torneremo a Hilltop. La casa di Jesus e Gregory è stata vista solo brevemente la scorsa stagione, ma la comunità gioca un ruolo enorme nell’evoluzione della storia. Questo è anche l’unico posto sicuro in cui vi è un medico. Maggie in questo episodio sta cercando di arrivare a Hilltop, in modo da poterne sapere di più sulla sua gravidanza.

Questa sintesi stuzzica anche che il gruppo può essere forzato fuori Alexandria – almeno per il momento. Il fatto che loro sono alla ricerca di sicurezza al di fuori delle proprie mura crea elementi di disturbo per i nostri personaggi preferiti.