Gifted: primo trailer del film di Marc Webb con Chris Evans

Ecco rivelato il primo trailer di Gifted, nuovo film del regista Marc Webb che ha come protagonista Chris Evans. Tra i titolo della filmografia di Webber compaiono The Amazing Spider-Man e 500 giorni insieme. La data in cui il film arriverà nelle sale statunitensi è il 12 Aprile 2017.

La storia è ambientata in una città costiera della Florida e segue Frank (Chris Evans), un uomo solo con la nipotina di 7 anni Mary (Makenna Grace), che ha delle avanzate le abilità matematiche. Frank vorrebbe per Mary un’esperienza scolastica normale, ma la madre (Lindsay Duncan) ha altri piani.

Gifted: primo trailer del film di Marc Webb con Chris Evans

Il film è interpretato dalla coppia Chris Evans e Jenny Slate (coppia anche nella vita reale). Al loro fianco Octavia Spencer, Lindsay Duncan e Mckenna Grace.

Prodotto dalla Fox Searchlight, Gifted è scritto da Tom Flynn (Highboys and Lowboys). La FilmNation sta vendendo i diritti per il lungometraggio a livello internazionale.

Octavia Spencer interpreta Roberta, mentre Slate è l’insegnante di Mary, Bonnie, che sviluppa una connessione con Frank.

Gifted è scritto da Tom Flynn. Evans è apparso recentemente in Captain America: Civil War, mentre Slate ha prestato la voce a uno dei personaggi del film di animazione Disney, Zootropolis.

Per quanto riguarda il rapporto tra Chris Evans e l’attrice comica Jenny Slate, i primi rumor sul loro rapporto hanno iniziato a circolare nel mese di maggio. I due hanno fatto la loro prima apparizione in pubblico durante la premiere, a New York, di The Secret Life of Pets, anche se non hanno posato insieme per le foto.