Mike Colter parla di un possibile scontro tra Luke Cage e Daredevil

Un uomo dalla super forza, quasi indistruttibile contro un ninja cieco con sensi super sviluppati. Chi vincerebbe? Secondo la star di Marvel’s Luke Cage Mike Colter, non c’è davvero storia.  Durante una sezione di un Q & A al Stan Lee’s Los Angeles Comic-Con, Colter che tipi come Daredevil o The Punisher non rappresentano una vera minaccia per Luke. Specialmente especially se sono disarmati.

“Beh, non è uno scontro equo per nessuno di quei ragazzi. Semplicemente perchè non sarebbe una battaglia alla pari. Voglio dire, siamo sinceri. Volete che io sia il sacco da box così che loro possano sfogare la loro aggressività su di me? E io dovrei stare fermo lì e e prenderle fino a che uno dei due si fa male da solo? Certo. Io posso essere un sacco da box.”

Mike Colter parla di un possibile scontro tra Luke Cage e Daredevil

Daredevil e Luke Cage torneranno presto sul piccolo schermo nella serie Netflix The Defenders. La serie vedrà nel cast Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones. Mike Colter nei panni di Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist.

Si è parlato anche della presenza di Jon Bernthal aka The Punisher. Questo non è stato ancora confermato. Ritroveremo inoltre anche Ender Henson nei panni di Foggy Nelson. Torneranno anche Simone Missick e Deborah Ann Woll, rispettivamente Misty Knight e Karen Page. Infine è stato annunciato l’ingaggio della candidata all’Oscar, Sigourney Weaver: vestirà i panni del misterioso villain.

Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson (Jessica Jones, Dexter) dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017. Sarà preceduta, a Marzo, dall’ultimo difensore, Iron Fist.