Life – Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds nel primo trailer del thriller sci-fi

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di un nuovo thriller fantascientifico ambientato nello spazio, Life. Con protagonisti Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya, Life riporta assieme Reynolds con il regista di Safe House, Daniel Espinosa. Il film vanta una sceneggiatura a quattro mani di Rhett Reese e Paul Wernick Deadpool.

Nel suo primo trailer, rilasciato anche nella versione internazionale, Life sembra essere un incrocio fra Alien e Gravity

Il thriller viene descritto nella seguente sinossi:

Life racconta l’avventura di un equipaggio, composto da sei membri, della Stazione Spaziale Internazionale. Sul filo del rasoio, sono alle prese con una delle scoperte più importanti della storia umana: la prima prova di vita extraterrestre su Marte. Mentre l’equipaggio comincia a condurre una ricerca, i metodi utilizzati finiscono per avere conseguenze impreviste quando la forma di vita si rivela essere più intelligente di quanto previsto.

Life è prodotto da David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn. Il film debutterà nelle sale dal prossimo 26 maggio 2017

Jake Gyllenhaal sarà prossimamente nelle sale con l’ultimo film diretto da Tom Ford: Animali Notturni. Il film, presentato a Venezia73 lo scorso settembre, debutterà nelle sale italiane il 17 novembre.