Animali Notturni: il trailer ufficiale italiano del film di Tom Ford con Jake Gyllenhaal

Universal Pictures Italia ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Animali Notturni di Tom Ford, vincitore del Gran Premio della Giuria al Festival di Venezia 2016.

Dallo sceneggiatore e regista Tom Ford arriva un inquietante thriller romantico dalla sconvolgente intimità ed avvincente tensione, una storia che esplora la sottile linea tra amore e crudeltà, vendetta ed espiazione. I nominati agli Oscar Amy Adams e Jake Gyllenhaal interpretano una coppia divorziata alla scoperta di oscure verità su loro stessi e l’uno dell’altro in Animali Notturni.

Animali Notturni: il trailer ufficiale italiano del film di Tom Ford con Jake Gyllenhaal

Una presentazione Focus Features di una produzione Fade To Black. Un film di Tom Ford che vede un cast composto da Amy Adams, Jake Gyllenhaal Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Karl Glusman, Armie Hammer, Laura Linney, Andrea Riseborough, Michael Sheen. Casting di Francine Maisler, CSA. La costumista è Arianne Phillips. Musica di Abel Korzeniowski. Montaggio di Joan Sobel, ACE. Scenografie di Shane Valentino. Il direttore della fotografia è Seamus McGarvey, ASC, BSC.

La co-produttrice Diane L. Sabatini. Basato sul romanzo Tony & Susan di Austin Wright. Prodotto da Tom Ford, p.g.a., Robert Salerno, p.g.a. Sceneggiatura di Tom Ford.  Diretto da Tom Ford. Una produzione Focus Features.