Animali Fantastici e Dove Trovarli: una clip dal film con Eddie Redmayne

Dopo il poster IMAX di Animali Fantastici e Dove Trovarli Warner Bros. ha svelato uan nuova clip dal film diretto da David Yates, prequel dell’amato e fortunatissimo Harry Potter.

Nella clip possiamo vedere Queenie (Alison Sudol) mostrare le sue abilità magiche a Jacob (Dan Fogler), che è un No-Maj, pseudonimo di babbano. Non c’è nessuna rivelazione nella clip che potete vedere di seguito, ma è comunque una meraviglia vederla.

Nel cast, oltre Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamadro, troviamo anche  Katherine Waterston nella parte di Tina; il vincitore del premio Tony Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; la due volte candidate all’Oscar Samantha Morton nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo in quello di Seraphina; Jenn Murray in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell in quello di Percival Graves.

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.