Ocean’s Eight – nuove foto con Helena Bonham Carter e Anne Hathaway

Svelate nuove foto per Ocean’s Eight con Helena Bonham Carter e Anne Hathaway. La produzione del film targato Warner Bros. Pictures è ufficialmente iniziata a New York e dopo la prima ondata di foto set del film all’inizio di questa settimana, altre foto sono apparse sul web con le star Sandra Bullock, Cate Blanchett ed Helena Bonham Carter e, tecnicamente, Anne Hathaway.

Ocean’s Eight – nuove foto con Helena Bonham Carter e Anne Hathaway

Nel cast di Ocean’s 8 anche Sarah Paulson, Rihanna, Mindy Kaling. Gary Ross (Free State of Jones, Hunger Games) dirigerà e produrrà il film, che sarà un sequel dei film al maschile guidati da George Clooney, con Sandra Bullock nei panni della sorella di Danny Ocean. Con l’aiuto di una fedele amica (Cate Blanchett interpreterà l’equivalente di Rusty di Brad Pitt), lei formerà una squadra di ladri per rubare una collana dal Met Ball, al fine di inquadrare un gallerista malvagio. Un cameo di Clooney è stato bocciato per il momento, anche se potrebbe potenzialmente apparire all’interno del sequel.

Olivia Milch e Ross hanno scritto la sceneggiatura per il progetto Warner Bros e Village Roadshow Pictures. Steven Soderbergh sta producendo il film. Susan Ekins è il produttore esecutivo del film.

Il sequel di Ocean’s Eleven, Ocean’s Eight arriverà nei cinema l’8 Giugno 2018 una data che attualmente condivide con il film della Paramount Bumblebee, spin-off di Transformers.