Pacific Rim 2: John Boyega condivide un video del dietro le quinte

John Boyega si sta preparando all’inizio della produzione del blockbuster sci-fi, Pacific Rim 2, condividendo con i fan, in trepidante attesa, un momento in cui possiamo dare un’occhiata al dietro le quinte della pellicola.

Pacific Rim 2: John Boyega condivide un video su Instagram

Su Instagram, Boyega, pronto per Pacific Rim 2, ha postato un video su sé stesso al Legacy Effects. Il filmato mostra l’attore mentre abbraccia un grande ricalco della sua testa e delle sue spalle. Prima di dargli un affettuoso bacio, l’attore scherza dicendo:

È il mio gemello. È così carino“.

L’attore, dopo il video, ha voluto omaggiare Idris Elba, nel ruolo di Stacker Pentecost, con un’immagine. Boyega interpreterà il figlio di Stacker nel sequel, quindi ha postato una foto per commemorare il personaggio e una delle sue citazioni più famose in Pacific Rim:

Oggi, oggi…al limite della speranza, alla fine del nostro tempo , non abbiamo scelto solo di credere in noi stessi, ma gli uni negli altri. Oggi non c’è né uomo né donna che starà da solo. Non oggi. Oggi affrontiamo i mostri alle nostre porte e li combatteremo! Oggi cancelleremo l’Apocalisse!“.

Pac Rim prep at legacy effects! CREEPY! #lovethineself

Un video pubblicato da BOYEGA (@jboyega_) in data: 24 Ott 2016 alle ore 13:10 PDT

Tutti sono molto entusiasti del coinvolgimento di Boyega, dalla produttrice Mary Parent e Guillermo del Toro al regista Steven S. DeKnight. Del Toro ha dichiarato:

Sono orgoglioso e felice di dare il benvenuto a John. L’universo di Pacific Rim sarà rinforzato con lui nei panni del protagonista, in quanto lo renderà un mondo multiculturale. Il Mondo che salva il mondo era il nostro obiettivo, e non potevo pensare ad un uomo migliore di John per raggiungerlo“.

Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni e del Toro produrranno il film d’azione e avventura con Boyega e Femi Oguns con la loro Upper Room Productions. Cale Boyter sarà il produttore esecutivo. Il film verrà distribuito il 23 febbraio 2018 dalla Universal.

Fonte: Comicbook