Star Wars: Daisy Ridley rivela dei possibili legami tra Rey e Jyn Erso

Rogue One: A Star Wars Story (character poster) è il primo di una serie spin-off previsti per il fortunato franchise Disney, e proprio come Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza, è guidato da una protagonista femminile.

Daisy Ridley, che interpreta Rey in Star Wars Episodio VII, sta promuovendo il suo nuovo documentario La principessa e L’Aquila: un progetto da lei narrato, in cui è anche produttore esecutivo. In mezzo a tutto questo, Ridley è riuscita a trovare un po’ di tempo da passare con la star di Rogue One Felicity Jones, che interpreta Jyn Erso. “Sono molto felice di averla vista”, ha detto Ridley alzando la voce per l’eccitazione. “Ho bevuto un drink con Felicity poche settimane fa, lei è super cool!”

“È stato strano, ho parlato tanto a posteriori di ciò che stava accadendo. È stato così strano riviverlo. E si arriva ad andare a parlare di questo film e lei è parte di tutti questi posti meravigliosi. Mi sento come ‘gelosa’ – credo sia la parola sbagliata – ma ho avuto un buon momento nella fase di preparazione del film, ed era tutto così eccitante. In più il film è destinato ad essere sorprendente, quindi è una fantastica continuazione del mondo Star Wars”.

Star Wars: Daisy Ridley rivela dei possibili legami tra Rey e Jyn Erso

Ci sono state voci in cui si diceva che i due personaggi sono in qualche modo collegati, ma Ridley non vede la necessità di preoccuparsi di tutto questo, e vuole solo godersi il film.

“Non lo so. Sarà interessante quando lo vedremo [Rogue Uno]. Ma io non guardo le cose in questo modo. Quindi penso di avere solo l’intenzione di guardarlo e di essere spiazzata.”

Ridley non poteva essere più felice per Jones e non sente il bisogno di darle qualche consiglio.

“Oh Dio, non ha bisogno di suggerimenti,” ha detto. “È come una vera e propria dell’essere umano. Ha tutto inchiodato… Abbiamo appena parlato delle nostre esperienze al cinema. E sono stata una sua grande fan per molto tempo. L’hai mai incontrata? È così grande. Quindi, solo per rilassarsi era davvero bello. “

Ridley riprenderà il suo ruolo di Rey in Star Wars: Episodio VIII. Rogue Uno: A Star Wars uscirà nei cinema americani il 16 dicembre.

Tags: Star Wars