Assassinio sull’Orient Express: Johnny Depp, Daisy Ridley e Judi Dench nel cast del film

Johnny Depp, Daisy Ridley, Judi Dench, Michelle Pfeiffer, e Michael Pena si sono ufficialmente uniti all’adattamento di Fox di Agatha Christie Assassinio sull’Orient Express. Lucy Boynton, Tom Bateman, Derek Jacobi, e la star di Hamilton Leslie Odom Jr. sono anche ufficialmente a bordo del progetto. Kenneth Branagh dirigerà e sarà il protagonista del film nei panni del detective Hercule Poirot.

“‘Murder’ di Agatha Christie è misteriosa, avvincente e inquietante”, ha detto Branagh. “Sono onorato di avere questo fantastico gruppo di attori e di portare questa storia nuovamente all’attenzione del pubblico”.

La produzione del film inizierà questo novembre. Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e Kenneth Branagh produrranno il film. Michael Schaefer, Aditya Sood, e Judy Hofflund saranno i produttore esecutivi.

Assassinio sull’Orient Express: Johnny Depp, Daisy Ridley e Judi Dench nel cast del film

Michael Green ha scritto la sceneggiatura con Steve Asbell intento a sovrintendere alla produzione per Fox. Il romanzo di Agatha Christie, pubblicato nel 1934, è considerato una delle storie più geniali mai concepite. Essa ruota intorno a un omicidio a bordo del famoso treno. Il detective belga Hercule Poirot ha il compito di risolvere il caso che ha numerosi sospetti tra i passeggeri. James Prichard e Hilary Strong, entrambe facenti parte di Agatha Christie Ltd., saranno i produttori esecutivi del progetto.