Tilda Swinton: “Doctor Strange introdurrà un nuovo pianeta alla fine del film”

Mancano solamente un paio di settimane all’uscita di Doctor Strange e ogni nuova informazione, ogni promo o teaser, non fanno altro che aumentare l’attesa dei fan.

Tilda Swinton, che interpreta l’Antico nel film, è apparsa al Jimmy Kimmel Live per promuovere la pellicola. L’attrice ha rivelato che i suoi figli hanno lavorato alla produzione: sua figlia nel design dei costumi, suo figlio nel reparto artistico:

“Mio figlio e io, abbiamo avuto un momento fantastico l’altro giorno quando ci siamo incontrati per pranzo e gli ho detto: ‘Cos’hai fatto stamattina?’. E lui mi ha risposto: ‘Ho fatto un pianeta!’. È un pianeta che… Ora ho visto il film e appare con grande effetto alla fine del film”.

 

Doctor Strange: vedremo un nuovo pianeta?

Jimmy Kimmel ha confermato che questo pianeta appare verso la fine del film. Non sappiamo di cosa si tratta e non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Questo ha portato i fan a speculare su quale pianeta possa essere. Potrebbe avere una connessione con l’arrivo il prossimo anno di Guardiani della Galassia Vol. 2 o Thor: Ragnarok. Entrambi i film esplorano il lato cosmico dell’Universo Cinematografico Marvel e avrebbe senso se il pianeta che ci viene mostrato in Doctor Strange, avesse qualcosa a che fare con uno di questi due film, se non entrambi.

Doctor Strange segue le vicende del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un drammatico incidente d’auto, perde le sue capacità. Per recuperarle, tenta di imparare i segreti del mondo del misticismo e delle dimensioni alternative. Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il nostro mondo e ciò che si cela oltre, utilizzando un vasto spettro di abilità metafisiche per proteggere l’Universo Marvel.

Diretto dal regista Scott Derrickson, nel cast del film troviamo Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton, Benedict Wong, Amy Landecker e Scott Adkins.

Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre.