Spider-Man apparirà in Avengers: Infinity War? Tom Holland risponde!

Tom Holland è apparso nei panni di Spider-Man per la prima volta in Captain America: Civil War e presto lo vedremo nel suo film da solista, nei panni del famigerato supereroe. Parliamo ovviamente di Spider-Man: Homecoming.

Ma Spider-Man apparirà accanto agli Avengers (Vendicatori)? Tom Holland si è interrogato sulla questione durante la promozione del suo ultimo film al New York Film Festival, The Lost City di Z.

“È ancora tutto incerto. Credo che un qualche tipo di accordo è nell’aria, ma non è ancora molto chiaro”.

Con Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2, avrebbe sicuramente senso inserire Spider-Man come parte integrante della trama. O, se gli basta fare una piccola apparizione come ha già fatto in Civil War?

Dopo tutto, Avengers: Infinity War comprende già Doctor Strange e Guardiani della Galassia, quindi sarebbe un po’ strano lasciare fuori uno dei personaggi più noti e popolari della Marvel.

Una volta che Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema sarà più facile raccontare come il film potrebbe inserirsi nel MCU.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming anche da Zendaya, Michael Keaton, Donald Glover, Tony Revolori, Jacob Batalon, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

Spider-Man: Homecoming è dedicato ad una nuova versione del supereroe: un giovane uomo ragno che ha fatto il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel con il film Captain America: Civil War.

Il film debutterà nei cinema statunitensi il 7 luglio 2017. Non è ancora nota una data d’uscita italiana.