Star Wars: Ewan McGregor parla di un possibile spin-off su Obi-Wan Kenobi

Molti fan di Star Wars si sono chiesti quali altri personaggi della saga, oltre a quelli già noti, avrebbero ricevuto il privilegiato trattamento dello spin-off. Con Rogue One: A Star Wars Story in arrivo nelle sale e lo spin-off sul giovane Han Solo in arrivo nell’estate 2018, manca ancora un film da svelare, il cui rilascio nelle sale è previsto per il 2020 e da quanto si deduce si tratterà di uno spin-off.

Una delle richieste più popolari dai fan è un film spin-off su Obi-Wan Kenobi in cui l’attore, Ewan McGregor, riprenderà il suo ruolo di Maestro Jedi come nella trilogia del prequel.

Durante la promozione del suo film debutto alla regia, American PastoralMcGregor ha detto che mentre lui non è stato contattato per recitare in un film da solista, è disposto a interpretare il personaggio, ancora una volta.

“Ho sempre pensato che ci fosse una storia da raccontare tra la mia ultima interpretazione e la prima” – dice McGregor – “Sarebbe divertente filmare questa storia ora che sono più vecchio. Avrei l’età giusta. Ho quarantacinque anni…”

Ewan McGregor fa naturalmente riferimento agli anni tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, un periodo della vita di Obi-Wan che rimane in gran parte inesplorato nel film canonico.

Mentre si apre la possibilità remota di uno spin-off su Obi-Wan, McGregor ha anche espresso la speranza di esplorare. attraverso un film da solista di Star Wars, diversi generi.

“Spero che esploreranno generi diversi sotto il marchio di Star Wars. E uno di questi potrebbe essere un film su Obi-Wan Kenobi. O due! La storia di Kenobi Parte 1 e Parte 2!”

Tags: Star Wars