Iron Fist: dal NYCC il primo trailer ufficiale della serie Marvel/Netflix

Svelato al New York Comic Con il primo trailer ufficiale di Iron Fist, la serie tv prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios, che debutterà in esclusiva su Netflix il 17 marzo 2017.

La serie è interpretata da Finn Jones nei panni di Danny Rand, Jessica Henwick come Colleen Wing, Jessica Stroup come Joy Meachum, Tom Pelphrey come Ward Meachum, David Wenham come Harold Meachum e Carrie-Ann Moss che riprende il suo ruolo di Jeri Hogarth.

Iron Fist: dal NYCC il primo trailer ufficiale della serie Marvel/Netflix

K’un-Lun l’ha salvato. Lei Kung lo ha formato. E ora. Danny Rand è tornato per riprendere ciò che è suo.

La miniserie Iron Fist debutta sulla piattaforma Netflix dopo una sfilza di prodotti di successo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Sarà l’ultimo show prima del grande cross-over The Defenders.

A svolgere la funzione di showrunner sarà Scott Buck (Six Feet Under, Rome e Dexter). Il cast è composto dal protagonista Finn Jones (Danny Rand/Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham(Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

Iron Fist racconta la storia di Daniel Rand che, ritornato a New York dopo una lunga assenza, combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.